SPEDIZIONI

Una volta effettuato il pagamento, le verrà inviata una e-mail di conferma dell’ordine.

I tempi di consegna saranno di 2-4 giorni lavorativi conteggiati dal momento in cui il corriere prenderà in carico il pacco presso la nostra sede.

Le isole e le località classificate come “disagiate” possono richiedere un giorno suppletivo, per quanto concerne i tempi di consegna, per cause non imputabili a Wool&Patch.

L’eventuale variazione dei tempi di consegna indicati al momento dell’acquisto non dipende da Wool&Patch, ma dal tragitto effettuato del corriere.

Nel momento in cui il corriere ritirerà l’ordine presso la nostra sede sarà inviata un’e-mail di conferma di avvenuto ritiro, con relativo codice di tracciabilità del pacco.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

I corrieri utilizzati per effettuare la consegna sono TNT e SDA.

Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio, con esclusione dei giorni festivi.

Non è possibile richiedere la consegna in giorni od orari precisi.

Qualora non foste presenti all’indirizzo di consegna indicatoci il corriere lascerà un avviso di passaggio tramite etichetta apposta al domicilio ed effettuerà altri due tentativi.

Si consiglia di inserire il numero di telefono che gireremo al corriere per eventuali comunicazioni nel momento della consegna.

In caso di esito negativo la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina, con costi aggiuntivi a tuo carico.

Wool&Patch si raccomanda, al momento dell’acquisto, di inserire l‘indirizzo corretto e completo di tutte le informazioni necessarie al corriere per identificare il luogo di consegna esatto.

Se per qualsiasi motivo non imputabile a noi o al corriere, decidi di rifiutare la consegna e di richiedere il rimborso, tieni presente che da quest’ultimo ti verranno decurtate le spese di spedizione, le spese di giacenza del corriere e le spese di spedizione necessarie per il rientro del pacco presso la nostra sede, solamente previa compilazione ed invio del modulo di richiesta di recesso entro 14 giorni dalla data di tentata consegna da parte del corriere.

NB in caso di pagamento mediante bonifico bancario, l’ordine si intenderà confermato nel momento in cui verrà trasmessa la copia contabile. L’effettuazione del bonifico non implica l’immediata conferma dell’ordine e pertanto la spedizione verrà effettuata nel momento in cui la somma verrà accreditata sul nostro conto.